info@lubemanfredonia.it | Tel. 0884.511943

Arredo Casa

Una storia fatta di passione, lavoro ed attenzione per il cliente.

Tutto inizia a Manfredonia nel 1964, quando Michele Rignanese decide di specializzarsi nella vendita di complementi d’arredo.
Sono gli anni del boom economico, della Vespa e della Seicento, con la quale il caparbio Michele si reca ogni settimana nell’allora lontanissima Bari per scegliere e trasportare personalmente nel suo piccolo showroom gli ultimi arrivi delle collezioni di complementi e oggettistica. Nel 1982, con l’arrivo del fratello Matteo, inizia una nuova avventura: l’apertura di uno showroom a Manfredonia in via S. Altamura 18 dedicato all’arredo classico e moderno.
È così che inizia una storia come tante in Italia, quella di un’azienda familiare da sempre attenta alla qualità dei suoi servizi, alla ricercatezza dei particolari e alla soddisfazione dei suoi clienti, prima, durante e dopo la vendita.

Crescono gli spazi espositivi, per meglio accogliere le esigenze dei clienti e concedere a ciascun stile abitativo la giusta rappresentazione. Da questi ampliamenti nascono, negli anni, importanti collaborazioni con i principali mobilieri italiani tra cui quella con il gruppo LUBE. Con la casa di Macerata c’è da subito un grande feeling e si instaura una forte collaborazione. Nel 2017, a distanza di 10 anni, nasce il LUBE STORE MANFREDONIA, uno spazio dedicato esclusivamente alle cucine lube.
Arredo Casa oggi unisce la tradizione e l’esperienza dei padri fondatori alla dinamicità imprenditoriale dei figli, attenti alla qualità, alle nuove tendenze e ai nuovi materiali.
Una storia di famiglia lunga oltre mezzo secolo fatta di tanto lavoro e tanta passione.

I NOSTRI SERVIZI

SCORRI

CONSULENZA NELLA VENDITA

RILEVAZIONI MISURE

PROGETTAZIONI COMPUTERIZZATE PERSONALIZZATE

TRASPORTO E MONTAGGIO

ASSISTENZA POSTVENDITA

PAGAMENTI AGEVOLATI